Philips BDM4037UW, monitor da 40 pollici curvo a 749 euro

Philips BDM4037UW, monitor da 40 pollici curvo a 749 euro

Si chiama Brilliance BDM4037UW il nuovo monitor curvo Ultra HD di Philips da ben 40 pollici.

Arriva in Italia al prezzo di 749 euro il nuovo monitor curvo da 40 pollici 4K di Philips, il BDM4037UW. Al centro di questo schermo LCD 16:9 troviamo un pannello di tipo VA con retroilluminazione W-LED. Il pannello VA permette non solo angoli di visione elevati (178°), ma potenzialmente anche un altissimo contrasto (4.000:1).

Ricordiamo che il monitor piatto Philips BDM4065UC, in commercio da diverso tempo, è sempre in cima alle nostre classifiche per il contrasto. Non ci aspettiamo quindi niente di meno dal nuovo monitor.

Read More »
Free Opener, apertura e lettura di diversi file in un solo programma

Free Opener, apertura e lettura di diversi file in un solo programma

Free Opener è un programma utilissimo che permette l’apertura di diversi tipi di file pur senza possedere i relativi programmi associati. Questo permette di aprire una grande quantità di file in un unico software che può gestirli tutti. Capita, ad esempio, che vi viene inviato un allegato via mail e il vostro PC non lo riconosce; nella maggior parte dei casi Free Opener può aprirlo senza problemi, oppure avete bisogno di leggere un determinato tipo di file ma non volete installare il programma associato perché sono file con cui trattate raramente. Free Opener sopperirà tranquillamente a queste ed altre situazioni.
Read More »

Netflix rilancia il DVD: vuole insidiare Amazon nell’eCommerce?

Netflix rilancia il DVD: vuole insidiare Amazon nell’eCommerce?

Netflix non vuole abbandonare il business delle origini e lancia la app Dvd.com per il noleggio di dischi fisici e Blu ray. Federico Bagnoli Rossi (FAPAV): ‘Bene Netflix che rilancia il supporto fisico, un’offerta ampia e diversificata è fondamentale per il contrasto alla pirateria audiovisiva’. Lorenzo Ferrari Ardicini (UNIVIDEO): ‘Il rinnovato interesse di Netflix nei confronti del supporto fisico è la conferma di quanto continui ad essere determinante per l’intero comparto dell’Home Entertainment’.
Read More »