PPT2DVD, convertire le presentazioni powerpoint in DVD

PPT2DVD, convertire le presentazioni powerpoint in DVD

PPT2DVD. Ovvero dal formato PPT a DVD. Se siete pratici coi formati dei file avete già capito che stiamo parlando di Powerpoint; questo tool infatti permette di portare le presentazioni di diapositive classiche di Powerpoint su DVD, creando quindi un video fruibile anche sui lettori dvd in maniera semplice e veloce.

PPT2DVD mantiene tutti gli effetti e le transizioni utilizzati in Powerpoint anche nella conversione a DVD; è possibile utilizzare all’interno di uno stesso progetto più file PPT e sono supportati anche i Mini DVD.

Durante la creazione del progetto è possibile aggiungere musiche, narrazioni audio e molto altro, in modo da rendere l’esperienza maggiormente coinvolgente per l’utente. Il software, inoltre, rende molto comoda e veloce anche la masterizzazione poiché occupa poche risorse di sistema in modo da permettere di eseguire altri lavori durante la fase finale di creazione del DVD.

I DVD creati con PPT potranno ovviamente avere menu, slideshow automatici o manuali ed elementi multimediali di vario genere.

About the Author

Leave a Reply